800 767 839 info@smile-pay.it

Il Bollettino Freccia è un bollettino bancario precompilato che offre un servizio di incasso dei pagamenti, usato da aziende che hanno bisogno di riscuotere somme ricorrenti, dovute ad accordi continuativi.

Questo Bollettino può essere considerato la “versione bancaria” del più tradizionale bollettino postale. Viene usato per incassare quote di spese condominiali, rate universitarie, abbonamenti e bollette, ad esempio. Funziona in modo semplice, con pagamento possibile in contanti o addebito sul conto corrente del debitore. È utile per chi non possiede un conto corrente e/o non può autorizzare un pagamento RID continuativo.

Come funziona il Bollettino Freccia e quali sono i suoi vantaggi?

I vantaggi sono molteplici e ci sono sia per le aziende creditrici che per i clienti debitori. Queste aziende tramite questi bollettini hanno tempi ridotti nell’accredito, costi di incasso contenuti e una rapida informazione sull’esito dei pagamenti.

I clienti debitori, invece, hanno come vantaggio dei bollettini già precompilati, convenienti e soprattutto molto semplici da usare, che possono essere pagati in modo intuitivo anche nei punti SmilePay.

Come e dove è possibile pagare i Bollettini Freccia?

Fra i modi in cui è possibile pagare i Bollettini Freccia precompilati vi consigliamo SmilePay!

Niente più code, fila e attese: SmilePay è un’innovativa piattaforma Web Multiutility che offre servizi ad alto valore aggiuntivo, con cui è possibile semplificare il pagamento di vari bollettini, conti correnti postali o bancari e molto altro. I suoi servizi, semplificano le operazioni per gli utenti finali, che hanno così la possibilità di svolgere i loro pagamenti in modo semplice e sicuro, nonché chiaro, pratico e veloce.

Ci sono diversi punti SmilePay in Italia ed ognuno di loro offre un servizio eccellente, destinato a migliorare le esigenze di ogni utente.  Il cliente che si reca presso un punto SmilePay può effettuare pagamenti di bollettini di diverse tipologie, non solo Freccia ma anche MAV, RAV e altri, scegliendo se pagare in contanti o carta, come gli è più comodo.

Scopri tutte le informazioni e tutti i suoi servizi: https://smile-pay.it/smilepay/servizi/