Niente più code, niente più fila, niente più attese: I bollettini ora si pagano in tabaccheria!
Da quando le tabaccherie sono diventate anche esattorie, la vita di molti cittadini è diventata molto più semplice, evitando infinite code in posta o in banca e soprattutto erogando diversi servizi in un solo esercizio.
Questo è possibile grazie a SmilePay che, al costo di una piccola commissione (1,50 euro), consente di pagare con bancomant, carte di credito o contanti molti tipi di bollettini.
La lista dei partner SmilePay che permettono ai propri utenti il pagamento dei servizi tramite tabaccheria è immensa, ecco a voi un elenco dei partner principali:
• Bollette:
Edison, Enel, Smat, Eni, FASTWEB, Ottogas, Sorgenia, Telecom Italia, Tim, TeleTu, Vodafone, Wind Infostrada, Geal, Gori, Hera, Iren e molti altri.
• Bollettinie e Tributi
Agos, Compass, Comuni Italiani, De Agostini, Equitalia, Soget, Soris, Toyota, Worwek Folletto, Zurich Connect ed alcune assicurazioni auto.
• Bollo auto
Con una semplice operazione è possibile pagare l’imposta annuale sulla proprietà degli autoveicoli.
• Canone TV
Il pagamento avviene in contanti al costo di Euro 1.55.
• Multe
Comuni Ancitel e Comune di Milano
• Servizi al cittadino
Pagamenti a favore di Inps, ticket sanitari, contributi, gare d’appalto.
SmilePay è una nuova infrastruttura digitale accessibile tramite qualsiasi device con una connessione ad Internet, il suo alto livello tecnologico garantirà servizi come spedizioni, ricariche, visure e pagamenti.
Tali servizi della piattaforma semplificheranno le operazioni per gli utenti finali, che avranno la possibilità di svolgere in questo modo i loro pagamenti in modo semplice, veloce e sicuro.